Il TACCHIFICIO ILTA inizia la sua attività nel lontano 1971 e con l'esperienza e la cura artigianale di Leone Concolato e Adriano Salvalajo ha vissuto una crescita continua.
Oggi dopo oltre 50 anni di attività, affidandosi alla spinta innovativa dei figli, l'azienda continua il suo cammino nella produzione di fondi e zeppe per calzature in agglomerato, sughero naturale e micro.
Massima attenzione per la qualità, velocità e precisione di esecuzione, uniti ad una politica di attenzione alla sicurezza e all'ambiente, sono gli obbiettivi primari che da sempre contraddistinguino l'azienda e che permettono di acquisire una posizione importante sia nel mercato nazionale che in quello internazionale.
Oggi come ieri, la scelta dei prodotti, la meticolosa cura dei dettagli, un'attenta interpretazione delle esigenze della clientela, creatività e cura artigianale, contribuiscono a conferire ad ogni calzatura eleganza, stile e confort. Utilizziamo solo le migliori materie prime che costantemente ricerchiamo sul mercato. Tutta la nostra artigianale produzione è frutto di passione e cura nei dettagli.